The Torment Trilogy – Commenti

QUI PUOI LASCIARE I TUOI COMMENTI SULLA TORMENT TRILOGY

110 Risposte a “The Torment Trilogy – Commenti

  • Leggere i tuoi romanzi è diventata una piacevole abitudine. Anche in questo caso la trama è molto interessante e la lettura scorrevole. I personaggi, tutti e non solo i protagonisti, sono descritti con attenzione ai particolari e risultano credibili. Considero questi tra gli aspetti più importanti ogni volta che leggo un romanzo. Ed è anche la ragione principale per cui mi piace leggere i tuoi romanzi. Dominic e Vivian sono davvero due protagonisti straordinari. Complimenti.

    • Bentornata, Bianca. Ti ringrazio per gli apprezzamenti, che non considero mai scontati. Anzi è sempre un piacere enorme per me ogni volta che la trama e i personaggi dei miei romanzi suscitano sensazioni come quelle da te descritte. D’altronde dedico molto tempo a questi aspetti e quindi non posso che ritenermi soddisfatta se il risultato viene apprezzato. Soprattutto quando si tratta di una serie, in questo caso la Torment trilogy. Buona lettura e torna presto a trovarmi.

  • Tre romanzi appassionanti con personaggi molto interessanti, compresi quelli che spesso si definiscono secondari ma che in questo caso non lo sono affatto. Anche per questa ragione la trama mi è piaciuta molto. I protagonisti sono Dominic e Vivian, con una storia che mi ha tenuta incollata alle pagine dall’inizio alla fine. Non faccio spoiler ma consiglio sicuramente questi romanzi.

    • Ti ringrazio, Luana. Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti. Ed io sono particolarmente contenta quando i miei personaggi risultano interessanti. Uno dei miei obiettivi è proprio questo quando comincio a scrivere un romanazo. Anzi, ancor prima di iniziare a scrivere, cerco di avere le idee chiare su come raffigurare i miei personaggi. È quello che è successo anche con la Torment trilogy. Grazie ancora e a presto.

  • Dopo Bound sono passata ad un’altra trilogia. La Torment trilogy è incentrata sulla storia di Dominic e Vivian, due protagonisti con una forte personalità che hai descritto molto bene. Mi sembrava di conoscerli personalmente man mano che andavo avanti con i capitoli. E anche i cosiddetti personaggi secondari non passano inosservati, rendendo la trama ancora più interessante. Questo è un aspetto che ho apprezzato anche negli altri tuoi romanzi che ho letto. I tre romanzi sono pieni di passione e di colpi di scena. Non mi sono mai annoiata e ho trascoro ore di lettura molto piacevole. Bravissima.

    • Bentornata, Loretta. Ti ringrazio per le belle parole che hai riservato alla Torment trilogy. Come dico spesso, e come hai notato anche tu, considero importanti tutti i personaggi di un romanzo. Cerco di far comprendere il loro carattere, la loro personalità, le loro abitudini, tutto quello che può servire a renderli realistici. Dedico tantissimo tempo a questo aspetto perché i personaggi rappresentano i pilastri di un romanzo. E ogni volta che leggo un commento che mette in evidenza questo elemento, non posso che sentirmi soddisfatta. Ti ringrazio nuovamente e ti aspetto presto.

  • Stavolta ho deciso di riprendere a leggere una serie. La Torment trilogy secondo me è allo stesso livello della Walker. E dato che i romanzi sui fratelli Walker mi erano piaciuti tantissimo, confermo le mie sensazioni più che positive anche per i tre romanzi della Torment. Dominic e Vivian mi hanno fatta emozionare dall’inizio alla fine. Ormai mi aspetto sempre molto dai tuoi romanzi e devo dire che le mie aspettative non sono andate deluse. La trama dei romanzi è sempre coinvolgente e la passione che la caratterizza non è da meno. Rinnovo i miei complimenti.

    • Ti ringrazio, Francy. È sempre un piacere leggere i tuoi commenti. Quando le aspettative di chi legge diventano più alte, le probabilità di rimanere delusi aumentano. Quindi sono molto contenta che anche la Torment trilogy ti sia piaciuta. Tutto quello che hai scritto è motivo di orgoglio per me, soprattutto quando fai riferimento alla trama e ai protagonisti. Non potrei desiderare di più. Grazie ancora e a presto.

  • Dopo Bound sono passata alla Torment trilogy con le aspettative di chi ha già potuto apprezzare le qualità dell’autrice. Non solo in Bound ma in tutti i romanzi che ho già letto. La tua abilità nel descrivere i personaggi mi ha sempre colpito. Sembra che si tratti di persone che esistono davvero e questo è un grande pregio per un’autrice. La trama si sviluppa attorno alle figure di Vivian e Dominic, ma tutti i personaggi vengono messi in evidenza con pregi e difetti. Questa è una delle ragioni per cui mi piace leggere i tuoi romanzi pieni di passione ma non solo. Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per tutte le ore di bellissima lettura con i tuoi romanzi.

    • Sono io che ringrazio te per le belle parole, Eleonora. Il tuo attestato di stima mi riempie di gioia. Anche perché, come dico spesso, quando le aspettative di chi legge salgono di livello, il rischio che non vengano soddisfatte è molto alto. Sono davvero contenta che anche la Torment trilogy sia stata di tuo gradimento. Come ormai sai anche tu, per me è fondamentale cercare di creare dei personaggi realistici. Non è mai facile raggiungere questo obiettivo, ma ogni volta che leggo un commento che mette in evidenza questo aspetto, mi sento davvero felice. Grazie ancora e a presto.

  • Mi diverte di più leggere le serie dell’autrice perché ogni volta che leggo un suo romanzo singolo vorrei che ci fosse un seguito. Questo perché i suoi romanzi mi appassionano molto. Nelle serie invece c’è tanta roba, per usare un termine semplicistico. E’ un’opinione personale naturalmente. Dominic e Vivian non sono affatto la solita coppia scontata su cui ruota una trama appiattita. Ognuno dei tre romanzi della Torment mi ha appassionato in un crescendo bellissimo di emozioni e colpi si scena. Veramente belli. Complimenti.

    • Ti ringrazio, Mary. La tua è un’opinione personale, ma posso assicurarti che sono in tante a pensarla come te. Ed è anche per questo che talvolta ho deciso di trasformare in serie un romanzo a cui non avevo pianificato di dare un seguito. Non posso farlo per tutti i miei romanzi perché prima di tutto è necessario avere un po’ di idee su cui lavorare per creare una trama che possa essere interessante. Infatti è tutt’altro che semplice scrivere un secondo romanzo e magari anche un terzo, come nel caso della Torment trilogy. Anche se, in questo caso, avevo deciso fin dall’inizio di scrivere una serie. Ti ringrazio per le tue belle parole e ti aspetto presto per altri commenti.

  • Quando comincio a leggere una serie mi auguro sempre che l’interesse non vada scemando da un romanzo all’altro. La Torment trilogy ha alimentato il mio interesse fin dall’inizio e man mano che la trama si sviluppava il mio coinvolgimento è anche aumentato. Quindi posso ritenermi soddisfatta dalla lettura di questi tre romanzi che hanno come protagonisti Dominic e Vivian, ma che sono arricchiti dalla presenza di personaggi che non si possono definire secondari, dato che anche loro sono caratterizzati molto bene e contribuiscono alla bontà della storia. Complimenti Elisa.

    • Grazie, Linda. Non è mai facile per me scrivere un’intera serie e fare in modo che chi legge possa trovarla interessante dall’inizio alla fine. In realtà, non posso sapere di esserci riuscita fino a quando non ricevo dei riscontri da parte di chi ha letto i romanzi. E quando questi riscontri cominciano ad essere numerosi, solo allora inizio a pensare che il mio obiettivo è stato raggiunto. Grazie per i complimenti e a presto.

  • Non ho letto molto negli ultimi tempi ma quando posso non mi faccio mancare un viaggetto da queste parti. La Torment trilogy non fa rimpiangere gli altri romanzi dell’autrice che ho già avuto modo di leggere e apprezzare. I due protagonisti, Vivian e Dominic, sono molto realistici e la trama è costruita con un’attenzione tale che diventa molto semplice immergersi in una lettura ancora una volta appassionante e mai scontata. Caratteristiche che gradisco sempre quando leggo un romanzo. Complimenti per l’ennesima volta.

    • Ti ringrazio ancora una volta, Sergio. Gli apprezzamenti che hai espresso nel tuo commento mi fanno piacere perché mi ripagano dello “sforzo” che comporta scrivere un romanzo. In questo caso si tratta di una trilogia e quindi sono ancora più contenta. La Torment trilogy ha eguagliato il livello di accoglienza raggiunto da altre mie serie e non potrei esserne più orgogliosa. Grazie ancora e a presto.

  • Mi dispiace solo di avere avuto poco tempo per leggere ultimamente. E quindi ho potuto completare questa trilogia solo oggi. Un’altra trilogia dell’autrice che seguo ormai da un bel pò di tempo e che continua a regalarmi emozioni con i suoi romanzi pieni di passione e non solo. Vivian e Dominic sono tra i miei personaggi preferiti. Soprattuto Vivian, una donna che riesce a stupire grazie a una personalità brillante che traspare in ogni occasione. Ed è anche con questo che dovrà fare i conti l’affascinante Dominic. Avrà pane per i suoi denti. Romanzi bellissimi. Complimenti.

    • Ti ringrazio, Pamela. Ci sono periodi in cui non avanza neanche un po’ di tempo da dedicare a ciò che ci piacerebbe fare. Quindi ti capisco. L’importante è approfittare dei momenti di tregua che prima o poi arrivano. E infatti sei riuscita a concludere anche la Torment trilogy. Mi fa piacere sapere che i miei romanzi continuano ad emozionanarti. È uno dei complimenti più grandi che mi si possano fare. Grazie ancora e a presto.

  • Una trilogia tira l’altra. Questa volta ho letto la storia di Vivian e Dominic, due protagonisti che hanno catturato tutta la mia attenzione. Ancora una volta hai descritto i personaggi in modo da renderli molto interessanti. E non mi riferisco solo ai protagonisti. Infatti si riesce ad immaginare ogni personaggio come se fosse reale. E’ uno degli aspetti che apprezzo di più nei tuoi romanzi. La trama è così appassionante che avrei voluto leggere i tre romanzi uno dietro l’altro. Purtroppo non avevo il tempo di farlo e quindi li ho letti nel giro di una settimana. La lettura mi ha appassionata e anche divertita. Bravissima per l’ennesima volta.

    • Ti ringrazio per l’entusiasmo congagioso che hai manifestato nel tuo commento, Milena. Infatti le tue parole mi hanno trasmesso energia, cosa che non fa mai male. Per quanto riguarda l’attenzione ai personaggi, è un aspetto che curo sempre molto perché sono consapevole che più riesco a renderli credibili e maggiore sarà la possibilità di confezionare dei romanzi apprezzabili per chi li legge. Quindi mi fa molto piacere che tu abbia sottolineato questo elemento che considero fondamentale in funzione della trama. Grazie ancora per le tue belle parole. A presto.

  • Bellissimi!!! La trilogia Torment mi ha fatto sognare mentre leggevo la storia intrigante di Vivian e Dominic. Mi piace sempre di più come riesci a rendere realistici i personaggi dei tuoi romanzi. La trama di ogni romanzo è appassionante e trovo molto azzeccate anche le parti in cui viene fuori una certa vena umoristica. Sono d’accordo con te quando dici che questo elemento contribuisce a far comprendere il carattere dei personaggi. Complimentissimi!

    • Grazie Enza. Sono felice che la lettura della Torment ti abbia fatto viaggiare con la fantasia. Questo è sempre il mio primo obiettivo quando scrivo un romanzo. Così come trovo importante che i personaggi appaiano molto credibili perché la trama ne guadagna indubbiamente. In quanto all’elemento umoristico, come dico spesso, lo utilizzo proprio in funzione dei personaggi. Mi facilita, se così si può dire, il lavoro, nel senso che mi permette di andare più a fondo nella descrizione del carattere. Grazie ancora e a presto.

  • Vivian e Dominic mi hanno fatto passare un paio di sere di piacevole lettura. Mi hanno fatto appassionare alla loro storia perché più leggevo e più la mia curiosità veniva alimentata. Mi sono emozionata e anche divertita, soprattutto nelle parti in cui l’autrice si serve dell’umorismo per mettere in evidenza alcuni lati del carattere dei personaggi. La trama si sviluppa in più direzioni e questo ha contribuito a tenermi attaccata alle pagine dei tre romanzi, in cui non mancano i momenti di passione, anche bollente, che sono descritti con molta accuratezza, come tutto il resto. Complimenti ancora una volta. Auguri di Buone Feste.

    • Grazie per il tuo commento, Claudia. Sono contenta di aver contribuito a farti trascorre un paio di sere di piacevole lettura. È un grande complimento per me. E sono molto contenta anche per essere riuscita a farti emozionare. Dominic e Vivian sono due personaggi che hanno raccolto molti consensi e tu ne sei l’ulteriore conferma. Per quanto riguarda l’umorismo, si tratta di un elemento che ritengo fondamentale per il mio modo di scrivere, perché mi aiuta molto a definire la personalità dei personaggi. Grazie per tutto quello che hai scritto e auguri anche a te. A presto.

  • Dopo aver amato la duologia e il sequel pensavo che la lettura di altri tuoi romanzi ne avrebbe risentito negativamente. Infatti la duologia mi era piaciuta così tanto che non credevo che la Torment potesse essere altrettanto interessante e coinvolgente. Vivian e Dominic sono i protagonisti di una storia appassionante, anche se sul loro percorso sono disseminati innumerevoli ostacoli destinati a lasciare il segno. Ancora una volta ho divorato capitolo dopo capitolo con una sensazione di attesa che mi portava a proseguire nella lettura con sempre maggiore interesse. Ti rinnovo i miei complimenti.

    • Bentornata, Tiziana. Ti ringrazio per i complimenti. Devo confessare che io stessa, dopo aver ricevuto tanti attestati di stima per la duologia, temevo che l’accoglienza per i romanzi che avrei scritto successivamente potesse esserne influenzata. Poi, il tempo e i tanti commenti che andavo ricevendo allontanavano sempre di più quei timori, dandomi quella serenità che mi ha permesso di continuare a scrivere con tutto l’entusiasmo che mi ha accompagnato in questi anni. In questo modo anche con la Torment Trilogy ho raggiunto risultati persino superiori a quelli che potevo aspettarmi. Continuo ad essere grata a lettrici come te che con le loro parole alimentano la mia passione per la scrittura. A presto.

  • Con le tue serie continui a colpire nel segno. La Torment trilogy, l’ultima in ordine di tempo che ho letto, è diversa dalle altre e ci mancherebbe che non fosse così. Ma ha una cosa in comune e cioè il fatto che mi ha appassionato dall’inizio alla fine. Capitolo dopo capitolo, romanzo dopo romanzo, non mi stancavo mai di leggere le pagine che raccontano la vita e le peripezie, se così si può dire, dei protagonisti Vivian e Dominic, ma anche di personaggi che non posso definire secondari perché hanno contribuito a rendere i tre romanzi bellissimi per quelli che sono i miei gusti. Mentre leggevo ho sorriso, mi sono emozionata e ho quasi toccato le sensazioni che vivevano i personaggi. Questo per dire quanto sei stata abile a tessere la trama. E vogliamo parlare delle scene che definire bollenti sarebbe riduttivo? Forse è meglio di no, non vorrei essere censurata. A parte le battute, ti faccio tanti complimenti, tutti meritati.

    • Quanta roba! Tante grazie, Paola. Nonostante i tuoi commenti precedenti fossero positivi, non pensavo di leggerne uno con toni così entusiastici. Non mi dispiace affatto, come puoi immaginare, ma devo dire che sono rimasta un po’ spiazzata, nel senso migliore del termine. Mentre scrivo i miei romanzi spero sicuramente che vengano apprezzati, ma poi leggo commenti come il tuo e mi rendo conto che tante volte gli apprezzamenti vanno oltre le mie aspettative. La sensazione è bellissima. Manco a dirlo! Per quanto riguarda le scene bollenti, faccio del mio meglio, lo sai. Grazie per tutto quello che hai detto e a presto.

      • Il mio commento è entusiastico semplicemente perché il contenuto dei tre romanzi lo merita. Per quanto riguarda le scene bollenti non posso che augurarmi che continui a fare del tuo meglio. A presto.

  • Mi sto appassionando alle tue serie. Stavolta si tratta di una trilogia che mi ha fatto trascorrere ore di lettura in cui mi sono divertita e soprattutto emozionata. Dominic e Vivian sono i protagonisti di una storia che diventa sempre più interessante capitolo dopo capitolo. I tre romanzi sono ben collegati e non c’è il rischio di perdere il filo. Anzi proprio grazie a questo mi sono appassionata in un crescendo di emozioni che speravo non finissero mai. Ma in ogni storia dev’esserci una fine e in questo caso è stato un finale che… Non voglio aggiungere altro per non rovinare le sorprese a chi non ha ancora letto i romanzi. Dimenticavo… non mancano i momenti di passione bollente! Ragione in più per leggerli. Complimenti Elisa.

    • Grazie mille, Barbara. Tutto quello che hai scritto non può che inorgoglirmi. Per me rappresenta sempre una sfida scrivere una serie. Infatti, da un lato significa che ho molto da raccontare, nella speranza che quello che scrivo possa suscitare interesse. Dall’altro lato, però, so anche che c’è il grande rischio di non mantenere alto l’interesse fino alla fine. E più sono i romanzi della serie, più il rischio aumenta. Ecco perché il tuo commento mi fa molto piacere. Grazie ancora e a presto.

  • Ormai sono diventati tanti i romanzi di Elisa Artemide che ho già letto. E dato che ho molto apprezzato quelli precedenti, è normale che prima di cominciare a leggere i tre romanzi della Torment trilogy avessi aspettative molto alte. Ancora una volta l’autrice ha confermato le sue ottime qualità per quanto riguardo la costruzione di una trama sempre interessante e coingolgente. I personaggi sono dipinti con tratti molto realistici. Mi ritengo per l’ennesima volta soddisfatto. Complimenti.

    • Grazie Valerio. Ancora un’attestazione di stima da parte tua che mi fa molto piacere. Non è mai scontato ricevere un buon commento da chi ha già letto altri romanzi di un autore o un’autrice. Anzi, come hai detto tu, le aspettative aumentano e il rischio di trovarsi di fronte ad una lettura noiosa è dietro l’angolo. Sono molto contenta che non si sia verificata questa possibilità. Ancora grazie e a presto per altri commenti.

  • Dopo aver amato la duologia non credevo che la Torment trilogy potesse appassionarmi nella stessa maniera. La trama è differente ma il coinvolgimento è stato totale per me. Non mi stancavo mai di leggere le vicende di Vivian e Dominic. Due protagonisti affascinanti descritti con meticolosità al punto che sembra di conoscerli. Una storia bellissima che mi ha fatto sognare. Complimenti Elisa.

    • Ti ringrazio, Elena. Non ti nascondo che quando ho iniziato a scrivere la Torment, avevo un po’ il timore che questi tre romanzi potessero essere offuscati dal paragone con la duologia. Temevo che, dal momento che la duologia aveva ricevuto un’ottima accoglienza, chi avrebbe letto la Torment potesse avere aspettative così alte da non apprezzarla abbastanza. Per fortuna è andato tutto per il verso giusto e i tanti attestati di stima che ho ricevuto hanno fatto sparire quei timori iniziali. Grazie ancora per le tue belle parole e a presto.

  • Dopo la Walker trilogy ho preferito continuare con un’altra delle tue serie. La Torment trilogy mi ha appassionato almeno quanto la Walker. Dominic e Vivian sono i due protagonisti principali e le loro vicende sono spumeggianti. La lettura è stata molto interessante anche perché le mie sensazioni cambiavano continuamente a seconda di come la trama si stava sviluppando. Un’altra bellissima serie. Brava Elisa.

    • Bentornata, Luisa. Ti ringrazio per tutti gli apprezzamenti che hai espresso. Cercare di scrivere storie coinvolgenti è uno degli obiettivi principali ogni volta che inizio a mettere insieme le idee che daranno vita alla trama. A volte è più difficile di altre, ma alla fine mi affido al giudizio di chi legge e se il riscontro generale è positivo, dimentico le difficoltà della stesura. È successo anche nel caso della Torment trilogy e quindi sono più che soddisfatta. Grazie ancora e a presto.

  • Dopo la Duologia ho deciso di leggere un’altra serie. La Torment trilogy ha soddisfatto le mie aspettative soprattutto grazie ai due protagonistii descritti in modo impeccabile. Ancora una volta mi sono appassionata alla trama dei tuoi romanzi che devo dire non mi deludono mai. Infatti non vedevo l’ora di andare avanti per scoprire se gli sviluppi sarebbero andati in una direzione piuttosto che in un’altra. Ogni capitolo riserva vari spunti sempre in funzione di una trama accattivante e mai scontata. Romanzi da leggere. ⭐⭐⭐⭐⭐

    • Bentornata, Cinzia. Grazie per aver condiviso ancora una volta le tue impressioni sul sito. E grazie soprattutto per gli apprezzamenti che hai espresso in maniera chiara e con parole cariche di positività. Sono contenta di aver soddisfatto le tue aspettative anche con questi tre romanzi. Per certi versi mi tornano in mente alcune sensazioni che ho provato con la pubblicazione della Duologia. Le storie sono diverse, ma in termini di accoglienza ho potuto cogliere molte similitudini. Grazie ancora e a presto.

  • Dominic e Vivian. Che storia! Meno male che si tratta di tre romanzi così mi sono divertita di più. Uno non mi sarebbe bastato. La voglia di leggere le vicissitudini dei protagonisti era alimentata continuamente dagli sviluppi mai scontati. Riesci a sorprendermi ogni volta e già questo basterebbe per complimentarmi con te. Ma c’è tanto altro. Amicizia, coraggio, debolezze, contraddizioni umane, umorismo, thriller e tanta e ancora tanta passione. Non potevo aspettarmi di più. Veramente brava.

    • Dirti grazie è il minimo. Sei sempre molto gentile e quello che hai scritto mi dà una carica enorme. Mi hai fatto tanti complimenti e se dovessi fare una classifica, metterei al primo posto il riferimento al fatto che se si fosse trattato di un solo romanzo, non ti sarebbe bastato. Ritengo che questo sia il complimento pià grande che potessi farmi. Per questa ragione ti ringrazio di cuore e ti aspetto per altre impressioni.

  • Leggere i romanzi di Elisa Artemide è tempo ben speso. I romanzi della Torment Trilogy confermano quanto di positivo ho avuto modo di apprezzare negli altri romanzi che avevo già letto. Due protagonisti come Dominic e Vivian, descritti con grande accuratezza, non potevano non coinvolgermi con la loro storia piena di passione. Ma sarebbe riduttivo racchiudere tutto in una definizione. Infatti la trama è ricca di colpi di scena e anche di personaggi che non possono essere definiti semplicemente secondari. Ogni tassello è al posto giusto e in funzione dell’evolversi degli eventi. Brava ancora una volta Elisa.

    • Ti ringrazio, Gloria. Hai usato parole di un certo peso che ho apprezzato tanto. Come dico spesso, complimenti come i tuoi rappresentano il nutrimento migliore per la mia creatività. Senza questi riscontri sarebbe più complicato trovare gli stimoli giusti. Stimoli che rappresentano il punto di partenza per la realizzazione di ogni romanzo. Non è mai semplice dar vita a una trama che possa suscitare l’interesse di chi legge, ma quando si ricevono questi complimenti, le difficoltà si superano con maggiore forza e convinzione. Grazie ancora.

  • Dopo la Walker anche questa trilogia è stata una lettura interessante e appassionante. I due protagonisti Vivian e Dominic sono al centro di una storia dai mille risvolti. Gli scenari cambiano continuamente e si alternano momenti drammatici con altri molto leggeri e anche umoristici. E poi le scintille della passione che diventano fiamme avvolgenti. Insomma, come sempre i tuoi romanzi non passano inosservati e questo mi porta a complimentarmi ancora con te per le belle storie a cui dai vita.

    • Ti ringrazio per il tuo bellissimo commento, Cinzia. Hai usato parole molto carine che alimentano inevitabilmente ancora di più la mia soddisfazione riguardo a questi romanzi. Infatti ripenso ai tanti giorni che ho dedicato ad ognuno di essi, con le tante difficoltà legate allo sviluppo della trama o alla caratterizzazione dei personaggi. E i commenti come il tuo servono anche a confermarmi che vale la pena scervellarsi, se poi i risultati sono questi. Grazie ancora e a presto.

  • Ho deciso di leggere la Torment Trilogy sia per la sinossi alquanto interessante e sia perché i precedenti romanzi che ho già letto dell’autrice mi hanno lasciato bellissime sensazioni. I protagonisti principali sono Vivian e Dominic, ma sarebbe riduttivo definire secondari tutti gli altri personaggi. Infatti ancora una volta ho potuto apprezzare la capacità dell’autrice di mettere in risalto le peculiarità di ogni personaggio. Proprio per questa ragione alla fine di ogni romanzo riesco a ricordare tutti i personaggi con molta facilità. Poi ci sono anche altri aspetti per cui vale la pena leggere questa trilogia, suspense e passione in primis. Romanzi ben scritti che consiglio vivamente. Complimenti Elisa.

    • Ti ringrazio tanto, Lucia. Soprattutto per l’apprezzamento nei confronti del mio modo di descrivere i personaggi. Dico sempre che, se riesco a rendere interessanti e credibili i miei personaggi, allora sono già a metà dell’opera. Tutto il resto diventa più semplice e anche gli altri aspetti dei romanzi ne traggono giovamento. Grazie ancora per aver scelto di leggere altri miei romanzi. A presto.

  • Dopo aver letto e apprezzato la Walker trilogy mi sono sentita ancora più incentivata a leggere un’altra trilogia. La trama della Torment è altrettanto interessante e coinvolgente. Infatti era impossibile per me non prendere le parti di un protagonista o dell’altro, a seconda della piega che andava prendendo la storia. Già questo fa capire quanto mi sia immersa nelle vicende dei personaggi. E questo grazie ai tanti elementi che contraddistinguono i romanzi: forti sentimenti, suspense, umorismo e tanta passione. Tre romanzi molto belli. Complimenti. E Buon Anno.

    • Ti ringrazio, Karen. E Buon Anno anche a te. Sono molto legata alle mie trilogie e quindi puoi ben comprendere quanto sia appagante per me leggere commenti come il tuo. Mi soffermo sempre sulla parte dei commenti che fa riferimento al coinvolgimento personale di chi legge i miei romanzi. Anche tu hai dato risalto a questo aspetto e la cosa non può che farmi piacere. Mi ripaga del tempo che dedico alla stesura di ciascuno dei miei romanzi. Grazie ancora e a presto.

  • Da una serie all’altra. Questa volta ho letto la Torment trilogy. Sono tre romanzi che ho trovato interessanti, appassionanti e coinvolgenti. Vivian e Dominic sono protagonisti ammalianti con personalità spiccate anche se il loro mondo interiore e il loro carattere è molto diverso. Il modo in cui hai sviluppato la trama mi ha appassionato tenendomi incollata alle pagine dall’inizio alla fine. Pagine piene di passione, thriller, drammaticità e umorismo che consiglio di leggere agli amanti del romance. Ti faccio i complimenti e gli auguri di Buon Natale e Buon Anno.

    • Ti ringrazio molto, Francesca. Mi stai abituando bene con i tuoi commenti entusiastici che mi trasmettono grande positività. La storia della Torment trilogy mi ha regalato grandi soddisfazioni e continua a regalarmene. Ed è grazie a lettori e lettrici come te se questo continua a succedere. Non posso che esprimere tutta la mia gratitudine. Ricambio gli auguri e ti aspetto presto.

  • Dopo la Walker Trilogy sono stata incuriosita da un’altra trilogia. Anche nella Torment Trilogy non hai fatto mancare nulla a mio parere. Passione, drammaticità, thriller, umorismo, e potrei continuare. Vivian e Dominic sono alquanto diversi e le loro vicissitudini mi hanno appassionata tanto. Il mio interesse si è mantenuto dall’inizio alla fine e anzi in molti passaggi è stato stimolato particolarmente. Ti ringrazio per questa ennesima bellissima storia. Alla prossima.

    • Sono io che ringrazio te, Ilenia. Sono davvero contenta che anche la “Torment Trilogy” ti sia piaciuta. Ho cercato di trovare il giusto equilibrio tra tutti gli elementi che hai citato, facendo attenzione a mantenere la trama sempre centrata sui protagonisti. In realtà, detto così, sembra molto più semplice di quanto non sia. Infatti, solo i commenti positivi che ho ricevuto mi hanno dato la consapevolezza di aver raggiunto l’obiettivo. Per questa ragione ringrazio anche te per gli apprezzamenti che mi hai rivolto. A presto.

  • Sono passato da una trilogia all’altra. La Torment trilogy non mi ha fatto rimpiangere la Walker perché oltre a raccontare vicende molto diverse, l’autrice conserva ancora una volta i tratti caratteristici del suo stile. Attenzione ai particolari, introspezione dei personaggi e coerenza dall’inizio alla fine. Aggiungendo a questi ingredienti una trama vivace e per niente scontata, non posso che esprimere per l’ennesima volta apprezzamento per dei romanzi che ho trovato interessanti e appassionanti. Complimenti.

    • Bentornato, Davide. Ti ringrazio per le belle parole. Il fatto che tu abbia letto una serie dopo l’altra mi fa molto piacere perché significa che apprezzi i miei romanzi. E tu stesso hai espresso il concetto in maniera chiara, sottolineando anche alcuni degli aspetti che cerco sempre di privilegiare quando inizio a scrivere una storia. Mi auguro di continuare a soddisfare le aspettative di chi, come te, legge i miei romanzi. Grazie ancora e a presto.

  • Bellissima conclusione di una storia che, come sai, mi ha appassionata fin dal primo romanzo. Truth conclude la trilogia come meglio non potevo sperare. Dominic e Vivian sono ancora una volta grandi protagonisti di una trama avvincente e appassionata… in tutti i sensi! Ed è stato bellissimo ritrovare anche Trevor e Takashi, per non parlare di Blake e Rose. È stata un’idea brillante quella di inserire anche i protagonisti di altri tuoi romanzi. Farti i complimenti è il minimo.

    • Ti stavo aspettando, Rosanna. Ti ringrazio per i complimenti. Sapevo che avresti apprezzato parecchio la presenza in “Truth” dei personaggi che hai menzionato. Visto che ti erano piaciuti i romanzi in cui sono protagonisti, non mi stupisce che ti siano piaciuti anche in Truth. Anche se qui non sono loro i protagonisti, ho pensato che potessero arricchire la trama. I riscontri che ho ricevuto mi hanno confermato che non è stata una cattiva idea. E me lo hai confermato anche tu. Grazie ancora e a presto.

  • Ho completato anche qusta trilogia. Truth è all’altezza dei primi due romanzi di una serie che mi ha entusiasmato tanto grazie alla capacità dell’autrice di rendere interessanti trame e personaggi. Te l’ho già detto diverse volte che questa è una delle cose che mi piacciono di più del tuo modo di sviluppare le storie e il carattere dei personaggi. Vivian e Dominic sono stupendi anche in questo romanzo che chiude la Torment. Bravissima!

    • Bentornata, Raffaella, e grazie per questo ulteriore attestato di stima. È vero, più di una volta ho ricevuto i tuoi complimenti per il mio modo di scrivere, ma di sicuro non mi stanco di sentirtelo ripetere. Si tratta di un complimento che mi gratifica molto. Sono molto contenta dell’accoglienza che la Torment Trilogy ha avuto fin dall’inizio e mi fa piacere che anche “Truth” abbia risposto alle tue attese. Appuntamento a presto.

  • Grazie per aver potuto leggere un finale di trilogia veramente grandioso. Dominic e Vivian mi sono piaciuti tantissimo fin dall’inizio, da Secret. Anche Liar è stato bellissimo da leggere. Finalmente ho potuto completare la trilogia con Truth e come ho detto è stato grandioso. Una storia appassionante dall’inizio alla fine che in certi passaggi mi ha fatto emozionare tantissimo. Complimenti di cuore.

    • Grazie di cuore a te, Sara. Il tuo commento entusiastico mi ha trasmesso tanta energia. Ed è una cosa di cui ti ringrazio particolarmente perché l’energia non basta mai. Naturalmente, sono felicissima che anche “Truth” abbia risposto bene alle tue aspettative e non posso che concludere ringraziandoti ancora una volta. A presto.

  • Come ti avevo già detto, la sinossi mi aveva intrigata molto e non avevo torto. Questi tre romanzi confermano la bontà del tuo modo di scrivere sempre attento nella descrizione dei personaggi e nella costruzione della trama ancora una volta coinvolgente e appassionante. Dominic e Vivian mi sono piaciuti tanto ma non solo loro. I personaggi sono tutti interessanti e questo rende la trama sempre avvincente. Complimenti per l’ennesima volta.

    • Ti ringrazio per le belle parole che mi regali ogni volta, Marisa. Hai citato i due elementi su cui mi concentro maggiormente prima di iniziare a scrivere un romanzo. Infatti i personaggi e la trama sono fondamentali per la buona riuscita di un romanzo. Se, come hai scritto tu, i personaggi risultano ben descritti e la trama è coinvolgente, il più è fatto. Grazie per i complimenti e a presto.

  • Non potevo aspettarmi di meglio in Liar e Truth. La storia si sviluppa in un crescendo di emozioni e mi ha lasciato bellissime sensazioni. Dopo Secret non pensavo che anche il secondo e terzo romanzo della trilogia potessero essere così interessanti. Sai sempre come fare in modo che i personaggi risultino ammalianti e la trama coinvolgente. Ti rinnovo i miei complimenti.

    • Ti ringrazio tanto, cara Paola. I tuoi complimenti mi fanno molto piacere, anche perchè, essendo una delle mie più assidue lettrici, conosci quasi tutti i miei romanzi, per cui il tuo giudizio positivo mi fa capire che apprezzi il fatto che cerco di non essere ripetitiva e quindi noiosa. Grazie ancora per le belle parole. A presto.

  • Dominic e Vivian. Ma non solo. Protagonisti e trama accattivanti. Leggendo i tre romanzi ho provato sensazioni che andavano dalle risate alla commozione a seconda delle scene. E poi quelle scene bollenti… Non aggiungo altro. Penso si sia capito che la Torment mi è piaciuta molto. Complimenti veramente. Mi dispiace non vedere i miei commenti precedenti ma spero che riuscirai a recuperarli. Continua così.

    • Ti ringrazio, Maria Pia. Per quanto riguarda i commenti, mio marito ha cominciato a ripristinarne alcuni. È un lavoraccio, ma pian piano riuscirà a recuperarli più o meno tutti. Tornando alla Torment Trilogy, sono contenta di averti fatto provare le sensazioni che hai descritto. Ti ringrazio ancora per i complimenti e ti aspetto presto.

  • Sto passando di serie in serie. Le ho trovate sempre appassionanti e anche la Torment non è da meno. Avventura, passione, suspense, umorismo. Non manca proprio niente in questi tre romanzi incentrati sulla storia di Vivian e Dominic. Ma la trama è coinvolgente anche perché i personaggi sono tanti e tutti ben descritti come al solito dall’autrice. La trama si sviluppa in maniera coerente e si fa sempre più interessante capitolo dopo capitolo. Ancora complimenti.

    • Grazie, Alba. Ormai hai completato quasi tutte le mie serie e già questo fa di te una delle mie lettrici più assidue. Sai bene che l’attenzione che riservo ai miei personaggi è grande. Infatti si tratta di uno degli elementi di fondamentale importanza per la buona riuscita di un romanzo. E nonstante tutta l’attenzione che ci metto, solo il riscontro di chi legge può darmi la conferma di aver fatto bene. Anche nel tuo caso si tratta di un riscontro positivo e ne sono contenta. Grazie ancora e a presto.

  • Un’altra trilogia ben scritta con molti personaggi interessanti ma con due protagonisti magnifici. Dominic e Vivian mi hanno conquistata con una storia fatta di passione e tanti misteri che saranno svelati a poco a poco e che mi hanno tenuta incollata fino all’ultimo capitolo di Truth. Ti sei superata ancora una volta ma non sono sorpresa perché mi hai abituata molto bene e avendo letto la maggior parte dei tuoi romanzi lo posso dire con cognizione di causa. Brava Elisa.

    • Tante grazie, Angela. Sono davvero contenta che anche questa trilogia abbia soddisfatto le tue aspettative. Man mano che la lista dei miei romanzi si allunga, l’attenzione ai particolari diventa sempre più importante. È una cosa che non mi riesce difficile, dato che l’ho sempre curata, ma è anche vero che non è mai facile raggiungere l’obiettivo di scrivere storie che non siano noiose e scontate. Molti commenti che ricevo mi gratificano perché mettono in risalto proprio questo aspetto e anche il tuo va in questa direzione. Quindi grazie ancora e a presto.

  • Ho letto quasi tutta la trilogia durante il ponte. Quattro giorni nella mia casetta di campagna in cui mi sono concessa diverse ore di lettura, anche se Secret l’avevo praticamente finito un paio di giorni prima. Leggere nella tranquillità che sa regalarti la natura è un’esperienza a cui non rinuncio ogni volta che ho l’occasione di approfittarne. Mi sono goduta ogni passaggio di questi bellissimi romanzi che hanno una trama che non si concentra solo sulla storia di Dominic e Vivian, ma si sviluppa anche attorno ai vari personaggi che sono descritti con grande accuratezza. Mi sono ritrovata immersa nella lettura di una storia profonda e piena di passione e di sorprese. Ti faccio i miei complimenti per come hai saputo rendere interessanti tutti e tre i romanzi che consiglio sicuramente.

    • Ti ringrazio, Carla. Condivido pienamente le tue sensazioni. Anch’io amo molto leggere in luoghi tranquilli, immersi nella natura. E infatti ti sto rispondendo da una spiaggia poco affollata, sotto l’ombrellone, mentre mi godo la vista di un mare stupendo. Ho letto per quasi tutta la mattinata ed è stato davvero rilassante, quindi comprendo le tue parole. Per quanto riguarda la Torment Trilogy, ti ringrazio per i complimenti relativi alla trama e ai personaggi. È sempre bello sapere che ho contribuito a far trascorrere qualche ora di lettura rilassante con i miei romanzi. Torna quando vuoi.

      • Certo che tornerò. Appena finirò di leggere il prossimo romanzo. Devo dire che anche se mi trovo in una location bellissima, provo un pò di invidia per il posto in cui ti trovi in questo momento. Anch’io amo il mare e non vedo l’ora di andare in ferie per farmi un paio di settimane di bagni. Grazie a te per le belle storie che scrivi.

  • Ho letto i romanzi un paio di settimane fa ma ho voluto lasciare il commento oggi così ne approfitto per farti gli auguri. Cambiano i libri ma le mie impressioni sono sempre le stesse. Trama appassionante, personaggi con forte personalità e molto credibili, ambientazione d’effetto. Tutti gli ingredienti per un’ottima ricetta. La scrittura è sempre scorrevole e favorisce una lettura appagante. Ricomplimenti.

    • Grazie per i “ricomplimenti”. Sono sempre contenta di riaverti anche sul sito. Le tue impressioni saranno le stesse, come dici tu, ma non le do mai per scontate. È una bella sensazione, come se fosse sempre la prima volta. Sapere che la Torment ti è piaciuta in tutti i suoi aspetti è come ricevere un regalo per me. Grazie ancora e auguri anche a te.

  • Ormai è diventata un’abitudine per me commentare anche sul sito. Stavolta si tratta di un’altra bellissima trilogia. I fratelli non sono tre come i Walker ma due, Dominic e Vincent. E Dominic è il protagonista principale insieme a Vivian, la donna che aveva amato ma che… Meglio non dire altro per non rischiare di essere picchiata dall’autrice. Devo farti i complimenti per come hai sviluppato la trama e reso molto interessanti anche gli altri personaggi, a cominciare da Vincent e Victoria, la migliore amica di Vivian. E poi ci sono le pagine “bollenti” che vale la pena leggere come tutto il resto. Trilogia bellissima e consigliatissima.

    • Ti ringrazio, Viviana. Visto che mi hai fatto tutti questi complimenti, non rischierai di essere picchiata. A parte le battute, sono contenta che la Torment Trilogy abbia convinto pure te. E mi fa piacere anche il fatto di trovarti spesso sul sito. Non è un mistero che lo considero la mia casetta virtuale. I personaggi sono tutti importanti, anche se non si tratta dei protagonisti principali. Per questa ragione cerco di caratterizzarli tutti nel modo migliore possibile. La cosa viene apprezzata spesso e questo mi fa molto piacere. Grazie ancora e a presto.

  • Dopo la Walker trilogy ho letto anche questa trilogia di un’autrice che come ho detto tante volte leggo con molto piacere per la sua maniera di descrivere i personaggi e di costruire una trama sempre interessante. E tutto con molta semplicità e senza forzature. I protagonisti principali sono Dominic e Vivian, con una storia tutta da leggere perché non manca di riservare sorprese capitolo dopo capitolo. Sono rimasta molto soddisfatta ancora una volta e mi complimento con l’autrice per la qualità dei suoi romanzi.

    • Bentornata, Ambra, e grazie per le parole positive che riservi ai miei romanzi. Come dico spesso, non do mai per scontati gli apprezzamenti che ricevo, anche se si tratta di lettrici, come te, che hanno già manifestato più volte la propria approvazione per quello che scrivo. Per me rappresentano uno stimolo in più e ne sono grata perché si ha sempre bisogno di energie supplementari. Sono davvero felice che anche la Torment Trilogy ti sia piaciuta, soprattutto perché non è mai facile scrivere una serie. Infatti il rischio è sempre quello di dar vita a qualcosa che non suscita interesse. Anche stavolta sto ricevendo molti attestati di stima e quindi ti ringrazio e ti aspetto presto.

  • Ho aspettato il terzo conclusivo romanzo per lasciare il mio commento. Potrei fare un copia e incolla dei commenti che ho scritto per gli altri tuoi romanzi. Si può dire che con te vado a colpo sicuro dato che ogni tuo romanzo mi lascia sensazioni positive. La trama si sviluppa con un crescendo di emozioni che mantengono alto l’interesse. Dominic e Vivian sono due splendidi protagonisti di una storia difficile da definire. Infatti quando si ha l’impressione che le cose vadano in una direzione si viene sorpresi dagli sviluppi successivi. Mi sono divertita come sempre. Non vedo l’ora che pubblichi la serie incentrata sul fratello di Dominic. Vincent mi intriga molto. E intanto ho preso Schiavo di un lupo che mi mancava. In attesa anche della pubblicazione degli ultimi due romanzi della saga. Ci sentiamo presto.

    • Bentornata, Silvana. Me lo sentivo che saresti tornata presto perché sapevo che stavi completando “Truth“. Ti ringrazio per la fiducia, anche se è una bella responsabilità sapere che pensi di andare a colpo sicuro con i miei romanzi. Faccio gli scongiuri e spero di non deludere mai le aspettative tue e di chi legge i miei romanzi. Sono contenta che ti sia piaciuta anche questa trilogia. Presto mi metterò al lavoro per dar vita ai romanzi con Vincent come protagonista. Intanto sono concentrata su “Schiavo di sangue”, penultimo capitolo della saga. Ti auguro buona lettura con “Schiavo di un lupo” e ti aspetto su queste latitudini.

  • La Torment Trilogy è molto diversa dalla Walker Trilogy, ma altrettanto appassionante. In questo caso i protagonisti assoluti sono Dominic e Vivian, ma ci sono tanti altri personaggi che sarebbe riduttivo definire secondari. Infatti sono tutti descritti con grande accuratezza come accade in tutti i romanzi dell’autrice che ho letto. E riduttivo sarebbe anche definire questi romanzi solamente come romance. Infatti ho potuto apprezzare come vi sia una convergenza di più generi oltre al romance. Il risultato per me è eccellente ancora una volta. Bravissima.

    • Ti ringrazio per l’ennesimo attestato di stima, Pina. Le tue considerazioni sono ancora una volta cariche di positività e questo mi inorgoglisce inevitabilmente. Soprattutto quando fai riferimento all’attenzione che dedico sempre ai miei personaggi. Anche l’incontro di generi diversi è un aspetto comune a molti dei miei romanzi e la cosa piace alla stragrande maggioranza di coloro che li leggono. Meglio di così… Grazie ancora e a presto.

  • Dopo aver amato la duologia e il sequel, non poteva esserci niente di meglio di questa trilogia. Gusti personali naturalmente. Sono uno più intrigante dell’altro, fino al finale bellissimo. Già l’inizio della storia mi è piaciuto tanto, anche perché non sapevo in che direzione poteva svilupparsi la trama. Ecco perché ho detto che li ho trovati intriganti. I protagonisti Dominic e Vivian sono descritti con accuratezza al punto da sembrare reali. Ma anche gli altri personaggi di rilievo sono ben caratterizzati. Per dirla in breve, i tre romanzi sono avvincenti. Grazie Elisa.

    • Grazie a te, Gabriella. E bentornata sul sito, anche se non fai mai mancare il tuo punto di vista, come hai fatto anche questa volta. Mi fa particolarmente piacere che tu abbia trovato intrigante e avvincente anche la Torment trylogy. Soprattutto perché altri romanzi, come la duologia, ti sono piaciuti in particolar modo. Infatti in questi casi le aspettative aumentano e non è difficile rimanere delusi dalle letture successive. Quindi sono doppiamente contenta. Grazie ancora. Ai prossimi commenti.

  • Uno più bello dell’altro. Il finale non poteva essere migliore. Mi sono molto appassionata ai continui colpi di scena che caratterizzano questa trilogia, al punto che mi dispiace che la storia di Dominic e Vivian si sia conclusa. Quando ho cominciato a leggere Secret, non pensavo che la trama potesse svilupparsi in maniera così coinvolgente, fino all’epilogo di Truth e passando per Liar. Tutto è descritto con coerenza e il risultato è veramente ottimo. Brava.

    • Anche il tuo commento è coinvolgente e te ne sono grata. Come ho avuto modo di evidenziare, gli apprezzamenti ricevuti per la Torment Trilogy mi hanno fatto rivivere sensazioni molto simili a quelle che avevo provato quando ho pubblicato la Duologia dell’oscurità. È trascorso solo qualche anno, ma sembra che sia passato un secolo, forse perché non mi sono mai fermata. Scrìvere questi tre romanzi è stata una bella avventura e i riscontri che continuo a ricevere la rendono ancora più bella. Anch’io quando stavo per completare “Truth“, ho provato un po’ di dispiacere. D’altronde doveva pur esserci una fine. Anche se i nostri torneranno nei romanzi incentrati su Vincent e Victoria. E non mancherà qualche spin-off. Quindi avrai modo di incontrarli ancora, se vorrai. Ti ringrazio per i complimenti. A presto.

  • In attesa di Truth lascio il commento sui primi due romanzi della Torment Trilogy. Bellissimi, trama ricca di passione ma anche di suspense. Dominic e Vivian mi hanno conquistata come a suo tempo era successo con Blake e Rose nella duologia. E a proposito, mi ha fatto piacere rivedere proprio Rose e Blake anche in Liar. Il racconto è appassionante dall’inizio alla fine. Mi sono davvero divertita. Brava.

    • Grazie per le belle parole, Rosanna. Mi piace il tuo entusiasmo, soprattutto in questo momento. Per quanto riguarda “Truth”, si tratta ormai di pazientare solo poche ore e sarà disponibile. Dal momento che ti è piaciuto il fatto di ritrovare Rose e Blake in “Liar“, ti anticipo che avranno ancora più spazio in Truth”. Non solo, potrai incontrare di nuovo anche Trevor e Takashi, che ti erano piaciuti in “Under the skin“. Perciò ti aspetto presto. E grazie per i complimenti.

  • Non vedo l’ora che pubblichi il finale con Truth. Già questo fa capire quanto mi siano piaciuti sia Secret che Liar. Dominic è un uomo potente e particolare nel bene e nel male. Vivian è forse una delle poche donne in grado di tenergli testa. Ma tutto questo ha un prezzo alto da pagare. Accetterà di pagarlo? Io non posso dirlo per non svelare troppo. Romanzi bellissimi. Bravissima. Ora aspetto il terzo. So che sei a buon punto.

  • Ciao,
    bravissima, romanzi stupendi, non vedo l’ora di poter leggere il terzo volume. Spero succeda quanto prima. Non è possibile lasciare in sospeso il finale che sarà sicuramente entusiasmante.
    A presto.

    • Ciao Loredana. Ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti. Senza questi riscontri positivi sarebbe tutto più difficile. Per quanto riguarda “Truth”, ultimo capitolo della Torment Trilogy, non dovrai aspettare molto. Usando il linguaggio sportivo, potrei dire di essere in piena trance agonistica. Intendo dire che sono super concentrata nello sviluppo della trama di “Truth” e che sono già a buon punto. Anche se ho già in mente il momento in cui il romanzo dovrebbe essere pronto, preferisco non dare indicazioni precise finché non sarò sicura. Ti ringrazio di nuovo e rimani sintonizzata.

  • Stavo aspettando Liar così posso commentare entrambi i romanzi. La storia di Vivian e Dominic si fa sempre più appassionante. La trama è strutturata in modo tale che non vedevo l’ora di andare avanti per scoprire qualcosa di inaspettato, qualcosa che porta l’attenzione in una direzione o nell’altra a seconda degli sviluppi. Già in Secret mi erano piaciuti molto i protagonisti e in Liar mi sono appassionata ancora di più. Romanzi bellissimi. Non vedo l’ora che pubblchi il capitolo finale.

    • Bentornata e grazie, Sara. Mi avevi anticipato quanto ti fosse piaciuto “Secret” e sono contenta che “Liar” ti abbia appassionato ancora di più. Significa molto per me sapere che il secondo romanzo viene apprezzato almeno quanto il primo. Per quanto riguarda il capitolo finale, “Truth”, l’ho già iniziato da un po’ e quindi non dovrai aspettare a lungo. Rimani sintonizzata.

  • Devo ancora finire alcune tue serie ma ero troppo curiosa di leggere Secret. Un libro che mi ha fatto pensare riguardo al rapporto particolare che si può instaurare tra due persone. I protagonisti Vivian e Dominic sono così diversi che è davvero difficile pensare che possano trovare dei punti di incontro ed è proprio questo lato della storia che mi ha coinvolto particolarmente. Dominic è un uomo che emana un forte fascino ma ha un carattere difficile che bisogna comprendere bene per capire la sua natura. Ed è andando avanti con la lettura che questo punto sarà sempre più chiaro. Un crescendo di colpi di scena che vale la pena leggere. Complimenti. Ho ancora in sospeso il commento sulla Walker trilogy.

    • Bentornata, Paola, e grazie per i complimenti. Mi fa molto piacere quando apprendo che un mio romanzo ha suscitato qualche spunto di riflessione. Essendo i miei dei libri “leggeri”, non pretendo che questo possa accadere ogni volta che scrivo un romanzo. Il contrasto caratteriale dei due protagonisti è un elemento su cui mi sono soffermata particolarmente. E ho voluto raffigurare Dominic proprio nel modo che hai visto, perché ho pensato che la storia potesse guadagnarne. Le tue parole mi confermano che la scelta non è stata sbagliata. Ti aspetto presto per i prossimi commenti.

  • Ho divorato anche questo tuo nuovo romanzo. Dominic e Vivian potrebbero sembrare fatti l’uno per l’altra nella storia raccontata in questo romanzo, ma ai momenti di passione si alternano situazioni di contrasto che mettono in risalto il carattere dei personaggi e portano a galla verità difficili da mandare giù. La possessività di Dominic può sfociare nell’esasperazione e Vivian sa di non poter trascurare neanche questo aspetto della natura di un uomo dal passato denso di punti oscuri. Ma il racconto va oltre, perché i protagonisti devono anche fare i conti con una faccenda di presunto spionaggio industriale da cui tutto ha inizio… Bravissima.

    • Ti ringrazio, cara Sonia. Le tue parole mi trasmettono sempre una grande positività. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto anche “Secret”. Fa parte di un progetto che inizialmente non pensavo potesse diventare così esteso. E invece le idee sono aumentate a tal punto che un romanzo non poteva bastare. Infatti sto già scrivendo “Liar”, il secondo capitolo della storia, così non bisognerà aspettare molto per scoprire tanto altro. Ti aspetto per i prossimi commenti.

  • Non vedo l’ora che esca il seguito, la storia si sviluppa, mette curiosità e tante domande, ed ovviamente come tutte le cose che ti rapiscono ti tiene sul filo del rasoio…..??

    • Grazie anche per questo commento, Moira. Il romanzo è uscito da pochi giorni e le premesse per un buon risultato ci sono tutte. Anche le tue parole mi inducono a fare questa riflessione. Aver raggiunto l’obiettivo di suscitare curiosità e interesse è già molto importante. Mi auguro che siano in molti a provare le tue stesse sensazioni. Per il seguito, “Liar”, non dovrai attendere molto. Intanto ti ringrazio ancora per l’apprezzamento.

  • Primaaaaa! Ormai mi sembra di essere un’abbonata. Infatti sono spesso la prima a commentare i tuoi nuovi romanzi. Vivian mi è piaciuta tantissimo. E’ dolcissima e sarebbe l’amica ideale per una donna. Dominic è un gran mascalzone! Questa è l’impressione che dà appena entra in scena. Poi la trama si sviluppa e si potrà capire da dove hanno origine alcuni dei suoi comportamenti. Ma non tutto viene svelato e Vivian dovrà fare ricorso a tutta la forza che le è rimasta per evitare… Mi fermo qui altrimenti farei spoiler. Sei stata bravissima anche questa volta. Non vedo l’ora che pubblichi il secondo romanzo di questa trilogia.

    • Ciao Piera. Hai ragione, sei quasi sempre la prima a commentare. Questo mi fa tanto piacere. Ti ringrazio per le belle parole a cui ormai mi hai abituato, anche se non do mai nulla per scontato. Questo mio nuovo romanzo rappresenta per me un’ulteriore scommessa e mi auguro che le cose vadano bene come è avvenuto con i precedenti romanzi. Io ce la metto tutta come sempre. Vivian e Dominic sono la nuova coppia che spero possa regalare le stesse emozioni di altre coppie che hanno caratterizzato i miei romanzi. Per quanto riguarda “Liar”, che è il secondo capitolo di questa trilogia, ci sto lavorando e quindi non dovrai aspettare molto. Non mi piace far aspettare troppo chi sceglie di leggere i miei libri. A presto.

      • Benissimo. Così potrò gustarmi altri colpi di scena. La parte finale di Secret lascia intravedere grandi sorprese. Non vedo l’ora.

Lascia un commento