The Torment Trilogy – Commenti

QUI PUOI LASCIARE I TUOI COMMENTI SULLA TORMENT TRILOGY

52 Risposte a “The Torment Trilogy – Commenti

  • Raffaella
    6 giorni fa

    Ho completato anche qusta trilogia. Truth è all’altezza dei primi due romanzi di una serie che mi ha entusiasmato tanto grazie alla capacità dell’autrice di rendere interessanti trame e personaggi. Te l’ho già detto diverse volte che questa è una delle cose che mi piacciono di più del tuo modo di sviluppare le storie e il carattere dei personaggi. Vivian e Dominic sono stupendi anche in questo romanzo che chiude la Torment. Bravissima!

    • Bentornata, Raffaella, e grazie per questo ulteriore attestato di stima. È vero, più di una volta ho ricevuto i tuoi complimenti per il mio modo di scrivere, ma di sicuro non mi stanco di sentirtelo ripetere. Si tratta di un complimento che mi gratifica molto. Sono molto contenta dell’accoglienza che la Torment Trilogy ha avuto fin dall’inizio e mi fa piacere che anche “Truth” abbia risposto alle tue attese. Appuntamento a presto.

  • Grazie per aver potuto leggere un finale di trilogia veramente grandioso. Dominic e Vivian mi sono piaciuti tantissimo fin dall’inizio, da Secret. Anche Liar è stato bellissimo da leggere. Finalmente ho potuto completare la trilogia con Truth e come ho detto è stato grandioso. Una storia appassionante dall’inizio alla fine che in certi passaggi mi ha fatto emozionare tantissimo. Complimenti di cuore.

    • Grazie di cuore a te, Sara. Il tuo commento entusiastico mi ha trasmesso tanta energia. Ed è una cosa di cui ti ringrazio particolarmente perché l’energia non basta mai. Naturalmente, sono felicissima che anche “Truth” abbia risposto bene alle tue aspettative e non posso che concludere ringraziandoti ancora una volta. A presto.

  • Come ti avevo già detto, la sinossi mi aveva intrigata molto e non avevo torto. Questi tre romanzi confermano la bontà del tuo modo di scrivere sempre attento nella descrizione dei personaggi e nella costruzione della trama ancora una volta coinvolgente e appassionante. Dominic e Vivian mi sono piaciuti tanto ma non solo loro. I personaggi sono tutti interessanti e questo rende la trama sempre avvincente. Complimenti per l’ennesima volta.

    • Ti ringrazio per le belle parole che mi regali ogni volta, Marisa. Hai citato i due elementi su cui mi concentro maggiormente prima di iniziare a scrivere un romanzo. Infatti i personaggi e la trama sono fondamentali per la buona riuscita di un romanzo. Se, come hai scritto tu, i personaggi risultano ben descritti e la trama è coinvolgente, il più è fatto. Grazie per i complimenti e a presto.

  • Paola P.
    2 mesi fa

    Non potevo aspettarmi di meglio in Liar e Truth. La storia si sviluppa in un crescendo di emozioni e mi ha lasciato bellissime sensazioni. Dopo Secret non pensavo che anche il secondo e terzo romanzo della trilogia potessero essere così interessanti. Sai sempre come fare in modo che i personaggi risultino ammalianti e la trama coinvolgente. Ti rinnovo i miei complimenti.

    • Ti ringrazio tanto, cara Paola. I tuoi complimenti mi fanno molto piacere, anche perchè, essendo una delle mie più assidue lettrici, conosci quasi tutti i miei romanzi, per cui il tuo giudizio positivo mi fa capire che apprezzi il fatto che cerco di non essere ripetitiva e quindi noiosa. Grazie ancora per le belle parole. A presto.

  • Maria Pia
    2 mesi fa

    Dominic e Vivian. Ma non solo. Protagonisti e trama accattivanti. Leggendo i tre romanzi ho provato sensazioni che andavano dalle risate alla commozione a seconda delle scene. E poi quelle scene bollenti… Non aggiungo altro. Penso si sia capito che la Torment mi è piaciuta molto. Complimenti veramente. Mi dispiace non vedere i miei commenti precedenti ma spero che riuscirai a recuperarli. Continua così.

    • Ti ringrazio, Maria Pia. Per quanto riguarda i commenti, mio marito ha cominciato a ripristinarne alcuni. È un lavoraccio, ma pian piano riuscirà a recuperarli più o meno tutti. Tornando alla Torment Trilogy, sono contenta di averti fatto provare le sensazioni che hai descritto. Ti ringrazio ancora per i complimenti e ti aspetto presto.

  • Sto passando di serie in serie. Le ho trovate sempre appassionanti e anche la Torment non è da meno. Avventura, passione, suspense, umorismo. Non manca proprio niente in questi tre romanzi incentrati sulla storia di Vivian e Dominic. Ma la trama è coinvolgente anche perché i personaggi sono tanti e tutti ben descritti come al solito dall’autrice. La trama si sviluppa in maniera coerente e si fa sempre più interessante capitolo dopo capitolo. Ancora complimenti.

    • Grazie, Alba. Ormai hai completato quasi tutte le mie serie e già questo fa di te una delle mie lettrici più assidue. Sai bene che l’attenzione che riservo ai miei personaggi è grande. Infatti si tratta di uno degli elementi di fondamentale importanza per la buona riuscita di un romanzo. E nonstante tutta l’attenzione che ci metto, solo il riscontro di chi legge può darmi la conferma di aver fatto bene. Anche nel tuo caso si tratta di un riscontro positivo e ne sono contenta. Grazie ancora e a presto.

  • Un’altra trilogia ben scritta con molti personaggi interessanti ma con due protagonisti magnifici. Dominic e Vivian mi hanno conquistata con una storia fatta di passione e tanti misteri che saranno svelati a poco a poco e che mi hanno tenuta incollata fino all’ultimo capitolo di Truth. Ti sei superata ancora una volta ma non sono sorpresa perché mi hai abituata molto bene e avendo letto la maggior parte dei tuoi romanzi lo posso dire con cognizione di causa. Brava Elisa.

    • Tante grazie, Angela. Sono davvero contenta che anche questa trilogia abbia soddisfatto le tue aspettative. Man mano che la lista dei miei romanzi si allunga, l’attenzione ai particolari diventa sempre più importante. È una cosa che non mi riesce difficile, dato che l’ho sempre curata, ma è anche vero che non è mai facile raggiungere l’obiettivo di scrivere storie che non siano noiose e scontate. Molti commenti che ricevo mi gratificano perché mettono in risalto proprio questo aspetto e anche il tuo va in questa direzione. Quindi grazie ancora e a presto.

  • Ho letto quasi tutta la trilogia durante il ponte. Quattro giorni nella mia casetta di campagna in cui mi sono concessa diverse ore di lettura, anche se Secret l’avevo praticamente finito un paio di giorni prima. Leggere nella tranquillità che sa regalarti la natura è un’esperienza a cui non rinuncio ogni volta che ho l’occasione di approfittarne. Mi sono goduta ogni passaggio di questi bellissimi romanzi che hanno una trama che non si concentra solo sulla storia di Dominic e Vivian, ma si sviluppa anche attorno ai vari personaggi che sono descritti con grande accuratezza. Mi sono ritrovata immersa nella lettura di una storia profonda e piena di passione e di sorprese. Ti faccio i miei complimenti per come hai saputo rendere interessanti tutti e tre i romanzi che consiglio sicuramente.

    • Ti ringrazio, Carla. Condivido pienamente le tue sensazioni. Anch’io amo molto leggere in luoghi tranquilli, immersi nella natura. E infatti ti sto rispondendo da una spiaggia poco affollata, sotto l’ombrellone, mentre mi godo la vista di un mare stupendo. Ho letto per quasi tutta la mattinata ed è stato davvero rilassante, quindi comprendo le tue parole. Per quanto riguarda la Torment Trilogy, ti ringrazio per i complimenti relativi alla trama e ai personaggi. È sempre bello sapere che ho contribuito a far trascorrere qualche ora di lettura rilassante con i miei romanzi. Torna quando vuoi.

      • Certo che tornerò. Appena finirò di leggere il prossimo romanzo. Devo dire che anche se mi trovo in una location bellissima, provo un pò di invidia per il posto in cui ti trovi in questo momento. Anch’io amo il mare e non vedo l’ora di andare in ferie per farmi un paio di settimane di bagni. Grazie a te per le belle storie che scrivi.

  • Ormai è diventata un’abitudine per me commentare anche sul sito. Stavolta si tratta di un’altra bellissima trilogia. I fratelli non sono tre come i Walker ma due, Dominic e Vincent. E Dominic è il protagonista principale insieme a Vivian, la donna che aveva amato ma che… Meglio non dire altro per non rischiare di essere picchiata dall’autrice. Devo farti i complimenti per come hai sviluppato la trama e reso molto interessanti anche gli altri personaggi, a cominciare da Vincent e Victoria, la migliore amica di Vivian. E poi ci sono le pagine “bollenti” che vale la pena leggere come tutto il resto. Trilogia bellissima e consigliatissima.

    • Ti ringrazio, Viviana. Visto che mi hai fatto tutti questi complimenti, non rischierai di essere picchiata. A parte le battute, sono contenta che la Torment Trilogy abbia convinto pure te. E mi fa piacere anche il fatto di trovarti spesso sul sito. Non è un mistero che lo considero la mia casetta virtuale. I personaggi sono tutti importanti, anche se non si tratta dei protagonisti principali. Per questa ragione cerco di caratterizzarli tutti nel modo migliore possibile. La cosa viene apprezzata spesso e questo mi fa molto piacere. Grazie ancora e a presto.

  • Dopo la Walker trilogy ho letto anche questa trilogia di un’autrice che come ho detto tante volte leggo con molto piacere per la sua maniera di descrivere i personaggi e di costruire una trama sempre interessante. E tutto con molta semplicità e senza forzature. I protagonisti principali sono Dominic e Vivian, con una storia tutta da leggere perché non manca di riservare sorprese capitolo dopo capitolo. Sono rimasta molto soddisfatta ancora una volta e mi complimento con l’autrice per la qualità dei suoi romanzi.

    • Bentornata, Ambra, e grazie per le parole positive che riservi ai miei romanzi. Come dico spesso, non do mai per scontati gli apprezzamenti che ricevo, anche se si tratta di lettrici, come te, che hanno già manifestato più volte la propria approvazione per quello che scrivo. Per me rappresentano uno stimolo in più e ne sono grata perché si ha sempre bisogno di energie supplementari. Sono davvero felice che anche la Torment Trilogy ti sia piaciuta, soprattutto perché non è mai facile scrivere una serie. Infatti il rischio è sempre quello di dar vita a qualcosa che non suscita interesse. Anche stavolta sto ricevendo molti attestati di stima e quindi ti ringrazio e ti aspetto presto.

  • Ho aspettato il terzo conclusivo romanzo per lasciare il mio commento. Potrei fare un copia e incolla dei commenti che ho scritto per gli altri tuoi romanzi. Si può dire che con te vado a colpo sicuro dato che ogni tuo romanzo mi lascia sensazioni positive. La trama si sviluppa con un crescendo di emozioni che mantengono alto l’interesse. Dominic e Vivian sono due splendidi protagonisti di una storia difficile da definire. Infatti quando si ha l’impressione che le cose vadano in una direzione si viene sorpresi dagli sviluppi successivi. Mi sono divertita come sempre. Non vedo l’ora che pubblichi la serie incentrata sul fratello di Dominic. Vincent mi intriga molto. E intanto ho preso Schiavo di un lupo che mi mancava. In attesa anche della pubblicazione degli ultimi due romanzi della saga. Ci sentiamo presto.

    • Bentornata, Silvana. Me lo sentivo che saresti tornata presto perché sapevo che stavi completando “Truth“. Ti ringrazio per la fiducia, anche se è una bella responsabilità sapere che pensi di andare a colpo sicuro con i miei romanzi. Faccio gli scongiuri e spero di non deludere mai le aspettative tue e di chi legge i miei romanzi. Sono contenta che ti sia piaciuta anche questa trilogia. Presto mi metterò al lavoro per dar vita ai romanzi con Vincent come protagonista. Intanto sono concentrata su “Schiavo di sangue”, penultimo capitolo della saga. Ti auguro buona lettura con “Schiavo di un lupo” e ti aspetto su queste latitudini.

  • La Torment Trilogy è molto diversa dalla Walker Trilogy, ma altrettanto appassionante. In questo caso i protagonisti assoluti sono Dominic e Vivian, ma ci sono tanti altri personaggi che sarebbe riduttivo definire secondari. Infatti sono tutti descritti con grande accuratezza come accade in tutti i romanzi dell’autrice che ho letto. E riduttivo sarebbe anche definire questi romanzi solamente come romance. Infatti ho potuto apprezzare come vi sia una convergenza di più generi oltre al romance. Il risultato per me è eccellente ancora una volta. Bravissima.

    • Ti ringrazio per l’ennesimo attestato di stima, Pina. Le tue considerazioni sono ancora una volta cariche di positività e questo mi inorgoglisce inevitabilmente. Soprattutto quando fai riferimento all’attenzione che dedico sempre ai miei personaggi. Anche l’incontro di generi diversi è un aspetto comune a molti dei miei romanzi e la cosa piace alla stragrande maggioranza di coloro che li leggono. Meglio di così… Grazie ancora e a presto.

  • Gabriella
    6 mesi fa

    Dopo aver amato la duologia e il sequel, non poteva esserci niente di meglio di questa trilogia. Gusti personali naturalmente. Sono uno più intrigante dell’altro, fino al finale bellissimo. Già l’inizio della storia mi è piaciuto tanto, anche perché non sapevo in che direzione poteva svilupparsi la trama. Ecco perché ho detto che li ho trovati intriganti. I protagonisti Dominic e Vivian sono descritti con accuratezza al punto da sembrare reali. Ma anche gli altri personaggi di rilievo sono ben caratterizzati. Per dirla in breve, i tre romanzi sono avvincenti. Grazie Elisa.

    • Grazie a te, Gabriella. E bentornata sul sito, anche se non fai mai mancare il tuo punto di vista, come hai fatto anche questa volta. Mi fa particolarmente piacere che tu abbia trovato intrigante e avvincente anche la Torment trylogy. Soprattutto perché altri romanzi, come la duologia, ti sono piaciuti in particolar modo. Infatti in questi casi le aspettative aumentano e non è difficile rimanere delusi dalle letture successive. Quindi sono doppiamente contenta. Grazie ancora. Ai prossimi commenti.

  • Uno più bello dell’altro. Il finale non poteva essere migliore. Mi sono molto appassionata ai continui colpi di scena che caratterizzano questa trilogia, al punto che mi dispiace che la storia di Dominic e Vivian si sia conclusa. Quando ho cominciato a leggere Secret, non pensavo che la trama potesse svilupparsi in maniera così coinvolgente, fino all’epilogo di Truth e passando per Liar. Tutto è descritto con coerenza e il risultato è veramente ottimo. Brava.

    • Anche il tuo commento è coinvolgente e te ne sono grata. Come ho avuto modo di evidenziare, gli apprezzamenti ricevuti per la Torment Trilogy mi hanno fatto rivivere sensazioni molto simili a quelle che avevo provato quando ho pubblicato la Duologia dell’oscurità. È trascorso solo qualche anno, ma sembra che sia passato un secolo, forse perché non mi sono mai fermata. Scrìvere questi tre romanzi è stata una bella avventura e i riscontri che continuo a ricevere la rendono ancora più bella. Anch’io quando stavo per completare “Truth“, ho provato un po’ di dispiacere. D’altronde doveva pur esserci una fine. Anche se i nostri torneranno nei romanzi incentrati su Vincent e Victoria. E non mancherà qualche spin-off. Quindi avrai modo di incontrarli ancora, se vorrai. Ti ringrazio per i complimenti. A presto.

      • Ne sono contenta. Almeno mi divertirò ancora con Vivian, Dominic e tutti gli altri.

  • In attesa di Truth lascio il commento sui primi due romanzi della Torment Trilogy. Bellissimi, trama ricca di passione ma anche di suspense. Dominic e Vivian mi hanno conquistata come a suo tempo era successo con Blake e Rose nella duologia. E a proposto, mi ha fatto piacere rivedere proprio Rose e Blake anche in Liar. Il racconto è appassionante dall’inizio alla fine. Mi sono davvero divertita. Brava.

    • Grazie per le belle parole, Rosanna. Mi piace il tuo entusiasmo, soprattutto in questo momento. Per quanto riguarda “Truth”, si tratta ormai di pazientare solo poche ore e sarà disponibile. Dal momento che ti è piaciuto il fatto di ritrovare Rose e Blake in “Liar“, ti anticipo che avranno ancora più spazio in Truth”. Non solo, potrai incontrare di nuovo anche Trevor e Takashi, che ti erano piaciuti in “Under the skin“. Perciò ti aspetto presto. E grazie per i complimenti.

      • Non vedo l’ora. Hai avuto un’ottima idea. Un motivo in più per leggerlo.

  • Raffaella
    8 mesi fa

    Non vedo l’ora che pubblichi il finale con Truth. Già questo fa capire quanto mi siano piaciuti sia Secret che Liar. Dominic è un uomo potente e particolare nel bene e nel male. Vivian è forse una delle poche donne in grado di tenergli testa. Ma tutto questo ha un prezzo alto da pagare. Accetterà di pagarlo? Io non posso dirlo per non svelare troppo. Romanzi bellissimi. Bravissima. Ora aspetto il terzo. So che sei a buon punto.

    • Grazie, Raffaella. Questa trilogia mi sta regalando le stesse bellissime sensazioni che ho provato con la Duologia dell’oscurità o con la Walker Trilogy. Le tue belle parole, e sei in ottima compagnia, mi gratificano molto. Per quanto riguarda Truth, manca poco per finirlo e dopo l’editing di mio marito, sarà disponibile. Grazie ancora.

  • Loredana
    8 mesi fa

    Ciao,
    bravissima, romanzi stupendi, non vedo l’ora di poter leggere il terzo volume. Spero succeda quanto prima. Non è possibile lasciare in sospeso il finale che sarà sicuramente entusiasmante.
    A presto.

    • Ciao Loredana. Ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti. Senza questi riscontri positivi sarebbe tutto più difficile. Per quanto riguarda “Truth”, ultimo capitolo della Torment Trilogy, non dovrai aspettare molto. Usando il linguaggio sportivo, potrei dire di essere in piena trance agonistica. Intendo dire che sono super concentrata nello sviluppo della trama di “Truth” e che sono già a buon punto. Anche se ho già in mente il momento in cui il romanzo dovrebbe essere pronto, preferisco non dare indicazioni precise finché non sarò sicura. Ti ringrazio di nuovo e rimani sintonizzata.

  • Stavo aspettando Liar così posso commentare entrambi i romanzi. La storia di Vivian e Dominic si fa sempre più appassionante. La trama è strutturata in modo tale che non vedevo l’ora di andare avanti per scoprire qualcosa di inaspettato, qualcosa che porta l’attenzione in una direzione o nell’altra a seconda degli sviluppi. Già in Secret mi erano piaciuti molto i protagonisti e in Liar mi sono appassionata ancora di più. Romanzi bellissimi. Non vedo l’ora che pubblchi il capitolo finale.

    • Bentornata e grazie, Sara. Mi avevi anticipato quanto ti fosse piaciuto “Secret” e sono contenta che “Liar” ti abbia appassionato ancora di più. Significa molto per me sapere che il secondo romanzo viene apprezzato almeno quanto il primo. Per quanto riguarda il capitolo finale, “Truth”, l’ho già iniziato da un po’ e quindi non dovrai aspettare a lungo. Rimani sintonizzata.

  • Ho letto il romanzo un paio di settimane fa ma ho voluto lasciare il commento oggi così ne approfitto per farti gli auguri. Cambiano i libri ma le mie impressioni sono sempre le stesse. Trama appassionante, personaggi con forte personalità e molto credibili, ambientazione d’effetto. Tutti gli ingredienti per un’ottima ricetta. La scrittura è sempre scorrevole e favorisce una lettura appagante. Ricomplimenti.

    • Grazie per i “ricomplimenti”. Sono sempre contenta di riaverti anche sul sito. Le tue impressioni saranno le stesse, come dici tu, ma non le do mai per scontate. È una bella sensazione, come se fosse sempre la prima volta. Sapere che il romanzo ti è piaciuto in tutti i suoi aspetti è come ricevere un regalo per me. Grazie ancora e auguri anche a te.

  • Paola P.
    10 mesi fa

    Devo ancora finire alcune tue serie ma ero troppo curiosa di leggere Secret. Un libro che mi ha fatto pensare riguardo al rapporto particolare che si può instaurare tra due persone. I protagonisti Vivian e Dominic sono così diversi che è davvero difficile pensare che possano trovare dei punti di incontro ed è proprio questo lato della storia che mi ha coinvolto particolarmente. Dominic è un uomo che emana un forte fascino ma ha un carattere difficile che bisogna comprendere bene per capire la sua natura. Ed è andando avanti con la lettura che questo punto sarà sempre più chiaro. Un crescendo di colpi di scena che vale la pena leggere. Complimenti. Ho ancora in sospeso il commento sulla Walker trilogy.

    • Bentornata, Paola, e grazie per i complimenti. Mi fa molto piacere quando apprendo che un mio romanzo ha suscitato qualche spunto di riflessione. Essendo i miei dei libri “leggeri”, non pretendo che questo possa accadere ogni volta che scrivo un romanzo. Il contrasto caratteriale dei due protagonisti è un elemento su cui mi sono soffermata particolarmente. E ho voluto raffigurare Dominic proprio nel modo che hai visto, perché ho pensato che la storia potesse guadagnarne. Le tue parole mi confermano che la scelta non è stata sbagliata. Ti aspetto presto per i prossimi commenti.

  • Ho divorato anche questo tuo nuovo romanzo. Dominic e Vivian potrebbero sembrare fatti l’uno per l’altra nella storia raccontata in questo romanzo, ma ai momenti di passione si alternano situazioni di contrasto che mettono in risalto il carattere dei personaggi e portano a galla verità difficili da mandare giù. La possessività di Dominic può sfociare nell’esasperazione e Vivian sa di non poter trascurare neanche questo aspetto della natura di un uomo dal passato denso di punti oscuri. Ma il racconto va oltre, perché i protagonisti devono anche fare i conti con una faccenda di presunto spionaggio industriale da cui tutto ha inizio… Bravissima.

    • Ti ringrazio, cara Sonia. Le tue parole mi trasmettono sempre una grande positività. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto anche “Secret”. Fa parte di un progetto che inizialmente non pensavo potesse diventare così esteso. E invece le idee sono aumentate a tal punto che un romanzo non poteva bastare. Infatti sto già scrivendo “Liar”, il secondo capitolo della storia, così non bisognerà aspettare molto per scoprire tanto altro. Ti aspetto per i prossimi commenti.

  • Moira Cerantola
    11 mesi fa

    Non vedo l’ora che esca il seguito, la storia si sviluppa, mette curiosità e tante domande, ed ovviamente come tutte le cose che ti rapiscono ti tiene sul filo del rasoio…..??

    • Grazie anche per questo commento, Moira. Il romanzo è uscito da pochi giorni e le premesse per un buon risultato ci sono tutte. Anche le tue parole mi inducono a fare questa riflessione. Aver raggiunto l’obiettivo di suscitare curiosità e interesse è già molto importante. Mi auguro che siano in molti a provare le tue stesse sensazioni. Per il seguito, “Liar”, non dovrai attendere molto. Intanto ti ringrazio ancora per l’apprezzamento.

  • Primaaaaa! Ormai mi sembra di essere un’abbonata. Infatti sono spesso la prima a commentare i tuoi nuovi romanzi. Vivian mi è piaciuta tantissimo. E’ dolcissima e sarebbe l’amica ideale per una donna. Dominic è un gran mascalzone! Questa è l’impressione che dà appena entra in scena. Poi la trama si sviluppa e si potrà capire da dove hanno origine alcuni dei suoi comportamenti. Ma non tutto viene svelato e Vivian dovrà fare ricorso a tutta la forza che le è rimasta per evitare… Mi fermo qui altrimenti farei spoiler. Sei stata bravissima anche questa volta. Non vedo l’ora che pubblichi il secondo romanzo di questa trilogia.

    • Ciao Piera. Hai ragione, sei quasi sempre la prima a commentare. Questo mi fa tanto piacere. Ti ringrazio per le belle parole a cui ormai mi hai abituato, anche se non do mai nulla per scontato. Questo mio nuovo romanzo rappresenta per me un’ulteriore scommessa e mi auguro che le cose vadano bene come è avvenuto con i precedenti romanzi. Io ce la metto tutta come sempre. Vivian e Dominic sono la nuova coppia che spero possa regalare le stesse emozioni di altre coppie che hanno caratterizzato i miei romanzi. Per quanto riguarda “Liar”, che è il secondo capitolo di questa trilogia, ci sto lavorando e quindi non dovrai aspettare molto. Non mi piace far aspettare troppo chi sceglie di leggere i miei libri. A presto.

      • Benissimo. Così potrò gustarmi altri colpi di scena. La parte finale di Secret lascia intravedere grandi sorprese. Non vedo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *