Duologia Dell’Oscurità E Sequel

Ho sempre ritenuto che quella della duologia sia la mia storia migliore. Scrivere di un personaggio complesso come Blake, descrivere la sua personalità contorta e i motivi che lo hanno portato a odiare Rose, è stato parecchio difficile.
Blake ha dovuto lottare per molto tempo contro i suoi demoni, finché Rose non è tornata nella sua vita portando con sé la luce e placando i suoi tormenti.
DENTRO L’OSCURITÀ

“La odio. Calpesterò la sua esistenza e la distruggerò con le mie mani, facendole provare il dolore che ho subito io!”

Blake Taylor non è un uomo come gli altri: è cupo, tormentato da un’infanzia difficile e con un lato oscuro. E odia la sua sorellastra Rose. Dopo tanti anni, la ritiene ancora colpevole, insieme a sua madre, di aver rovinato il matrimonio dei propri genitori. Quando, una mattina, Rose torna a casa, decide di mettere in atto la sua vendetta: la farà innamorare di sé per poi umiliarla davanti a tutti. Ma Blake non può immaginare che il suo piano gli si ritorcerà contro.
Dopotutto, odio e amore non sono due facce della stessa medaglia?

LA LUCE OLTRE L’OSCURITÀ

Blake Taylor e Rose Winchester sono fratellastri.
Rose ha sempre amato Blake, ma la crudeltà di quest’ultimo la fa precipitare in un abisso di disperazione. Per vincere una scommessa con gli amici, Blake la seduce e mostra il video della loro notte infuocata. 
Rose fugge di casa, ferita e umiliata. Un anno dopo, il matrimonio del loro fratello Thomas è l’occasione che li farà incontrare di nuovo.
All’inizio si odiano, poi, una sera, accade qualcosa di imprevedibile e drammatico. Qualcuno attenta alla vita di Rose e Blake si rende conto dell’errore che ha commesso. Capisce che deve proteggerla ad ogni costo…

LA LUCE O L’OSCURITÀ

Sono passati sei anni da quando Blake e Rose si sono sposati. Gabriel non ha mai dimenticato Rose, nonostante lei ora sia sposata col suo migliore amico. Sogna di incontrare la donna giusta per lui, ma per qualche motivo non riesce più a nnamorarsi. Tutto cambia una sera, quando nel suo locale arriva la nuova cameriera che Blake ha appena assunto. Mai si sarebbe aspettato che proprio lì avrebbe incontrato di nuovo Daisy, la donna a cui aveva spezzato il cuore dieci anni prima.
Daisy Campbell ha chiuso il suo cuore agli uomini dopo essere stata lasciata, un mese prima delle nozze, da colui a cui aveva donato tutta se stessa. Quando rivede Gabriel, il dolore riemerge più forte di prima, ma non ha nessuna intenzione di scappare.
Lui non ha mai dimenticato cosa significasse tenere Daisy tra le proprie braccia e, nonostante lei non voglia più avere nulla a che fare con lui, decide di riconquistarla.
Blake e Rose vivono felici la loro vita, dopo essersi lasciati alle spalle il passato. Tania è sparita dalle loro vite e tutto sembra filare liscio, finché un’ex non torna dal passato di Blake, mettendo a repentaglio il loro matrimonio e tutto quello che lui e Rose hanno costruito insieme.
Il lato oscuro di Blake ritorna in superficie e Rose dovrà prendere una decisione cruciale per il suo futuro: scegliere la luce oppure piombare di nuovo nell’oscurità.

Puoi lasciare i tuoi commenti cliccando

QUI