Saga I Guardiani

Angeli, lupi, streghe, fate e tutto un mondo magico vi aspettano in questa saga.
I Guardiani sono esseri soprannaturali che vegliano sul mondo degli umani mantenendo l’equilibrio creato dalla Grande Madre e lottando contro divinità
crudeli e assetate di potere.
Ognuno dei Guardiani riesce a trovare dentro di sé la forza per affrontarle e combatterle, poi l’amore si affaccia prepotentemente nella loro vita.
SCHIAVA DELLE TENEBRE

Un angelo caduto che ha di nuovo le ali.
Una Dea in fuga da un uomo crudele e spietato.

Dopo aver riavuto le sue ali e la sua grazia, Jadiel desidera solo vendicarsi di Afrodite, la dea che lo ha separato da sua moglie. Ma prima ha una missione da compiere: ritrovare Elena, la donna che ama, l’unica in grado di scacciare le tenebre dal suo cuore.

Elena è in fuga da più di un anno per impedire al padre Crono di scoprire dove si nasconde sua figlia Erin.
Da quando Viola è diventata la regina dell’Olimpo, Crono sta cercando in tutti i modi di ottenere il potere per detronizzarla.
Elena è convinta che l’unico modo per tenere al sicuro Erin è continuare a scappare, ma se non fosse questa la soluzione?       
Il destino ha messo in moto gli eventi ed Elena è disposta a tutto, pur di proteggere sua figlia. Anche a sacrificare la propria vita.      
Può una dea innamorarsi di un Caduto?
SCHIAVA DI UN ANGELO
Cinquant’anni fa, gli uomini erano sull’orlo dell’estinzione a causa delle loro guerre. Per evitare che distruggessero la Terra, La Grande Madre decise di far intervenire i suoi angeli e ridurre l’umanità in schiavitù.
Xander è il migliore tra gli angeli e ha una sola missione: deve uccidere un uomo. Non ha previsto però che nel suo cammino si sarebbe imbattuto in Viola. Lei è un’umana e quindi una schiava da quando è nata.
Può un angelo innamorarsi di una schiava?
SCHIAVO  PER AMORE

Narra la leggenda che quando l’uomo del nord e la donna del sud si uniranno, ci sarà la pace tra le specie.
Torin è il capobranco dei licantropi. È un lupo forte, bello e non ha punti deboli. Tranne uno: la sua ossessione per la principessa Dafne.
Ma lei è una fata, quindi un’acerrima nemica dei lupi.
Nonostante la guerra tra i loro popoli, l’attrazione tra i due li spingerà inesorabilmente l’uno tra le braccia dell’altra.
Può una fata innamorarsi di un lupo?
SCHIAVA DEL DESIDERIO

Lilith è una strega, ma non una qualunque: è una mezzosangue, nata dall’unione tra una strega e un angelo, ed è la promessa sposa di Ade. Sua madre l’ha venduta al dio quando era piccola e ora lui sta per reclamarla, desiderando di possederla per via del potere angelico che scorre nelle sue vene. L’unica soluzione è chiedere aiuto al suo fratellastro Xander e farsi proteggere dagli angeli. Ma non immagina quello che il destino ha in serbo per lei. Un imprevisto chiamato Thor. Lui è un principe dei lupi. Il potere scorre in lui sin da quando era cucciolo. Adorato dalle donne e temuto dai suoi nemici, non avrebbe mai pensato di diventare uno schiavo delle streghe e di poter essere trattato come un oggetto sessuale. Lui che le ha sempre odiate. Eppure non riesce a togliersi dalla mente una strega in particolare, capace di risvegliare i suoi istinti primitivi di lupo e di accendergli dentro un fuoco inestinguibile.
Può un lupo innamorarsi di una strega?
SCHIAVO DELLA PASSIONE
Aurora è una donna maledetta da Nettuno.
Metà umana e metà sirena, è l’oggetto del desiderio di ogni uomo che posi gli occhi su di lei.
Tutti tranne uno: il Luogotenente della Guardia Angelica.
Mikael è un angelo freddo e cinico. Vive per combattere ed è certo che non si innamorerà mai. Eppure, ogni volta che il suo sguardo incontra gli occhi di Aurora, un turbine di emozioni si scatenano in lui.
Lei è la ragione per cui il suo migliore amico è morto, perciò deve tenere lontana quella sirena.
Ma quando Torin viene ferito gravemente, non gli resta che collaborare con l’unica persona in grado di trovare la cura che può salvare il principe dei lupi e spezzare la maledizione di Nettuno.
Può un angelo innamorarsi di una sirena?
SCHIAVO DI UN LUPO

Daryl è l’erede al trono degli elfi.
Ha sempre creduto che il suo dovere fosse quello di sposare una principessa elfica per generare un erede e continuare la discendenza di sangue reale. Tutti i suoi piani vengono mandati all’aria quando, al matrimonio di sua sorella, incontra Scott, l’Omega del branco di Torin.
Quel lupo dolce e sexy riesce pian piano a insinuarsi sotto la sua pelle, ma Daryl non può permettersi di cedere e quindi lo tiene lontano da sé. Scott non crede ai suoi occhi quando, al matrimonio del suo Alfa, scopre che il suo compagno predestinato è un elfo, razza considerata sua nemica fino a poco tempo prima. Ma quando Daryl lo rifiuta per l’ennesima volta, Scott decide di averne abbastanza.
Solo il rapimento di Scott da parte di Ares, il dio della guerra, riuscirà a far ammettere a Daryl ciò che ha nel cuore.
Può un elfo innamorarsi di un lupo?
SCHIAVO DI SANGUE

Ripudiata dal suo clan e dal suo compagno, Scarlett fugge nella foresta in cerca di un rifugio per decidere cosa fare.
La profezia sui figli degli elementi deve realizzarsi, ma come potrà avverarsi, se Ivan non crede nella sua innocenza? Non le rimane altra scelta che cercare la dea Ananke e chiederle di spezzare il legame con il suo lupo, così sarà libera di cercare un altro compagno. Avrà la forza e il coraggio di rinunciare all’unico uomo che la fa sentire viva?
Sono passati cinque mesi da quando Scarlett è sparita e Ivan non è più lo stesso. Nonostante i tragici eventi di quella notte, lei rimane la sua compagna. L’unica in grado di farlo sentire completo.

Quando la vita di Scarlett verrà minacciata, Ivan proverà a lasciarsi alle spalle i dubbi e la diffidenza. Riuscirà a proteggerla? Perché nulla può tenere un lupo lontano dal suo destino.
Può un lupo innamorarsi di una vampira?

Puoi lasciare i tuoi commenti cliccando

QUI