The Torment Trilogy

Una nuova serie con due fratelli come protagonisti. Questa storia sarà caratterizzata da due trilogie, ognuna incentrata su uno dei fratelli De Angelis, Dominic e Vincent. Intrighi, passione e colpi di scena si avvicendano sullo sfondo della luccicante Los Angeles, dove la realtà è spesso diversa dalle apparenze.

TRUTH È ARRIVATO

Il terzo capitolo della Torment Trilogy è ora disponibile.
Tutti i segreti saranno svelati e non ci sarà più spazio per le menzogne.
Siete pronti per il gran finale?

CLICCA ED ENTRA

 

TRUTH

“Credevo di aver perso per sempre il mio angelo e che fosse tutto finito.
Ma poi è accaduto un miracolo: lei è tornata da me.
Non pensavo che potesse succedere e farò qualsiasi cosa pur di proteggerla.”

Vivian è riuscita a sopravvivere al tragico incidente che l’ha coinvolta e questo ha reso Dominic ancora più determinato nel voler scoprire chi vuole ucciderlo.
Gli è stata data una seconda opportunità per poter vivere una vita felice insieme alla donna che ama e non intende sprecarla. Ma proprio quando credeva di sapere ogni cosa sul proprio passato, la verità viene a galla.
Una nuova minaccia turberà la loro esistenza e cercherà in tutti i modi di dividerli.

Dominic e Vivian dovranno affrontare mille pericoli e molte avversità.  Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

SECRET

“È cattivo.
È pericoloso.
Si chiama Dominic De Angelis.
Ma non ha nulla di angelico.”

Vivian Steel non crede ai propri occhi quando scopre che il nuovo cliente dell’agenzia presso cui lavora è l’uomo di cui si era innamorata.
Quattro anni fa, Dominic l’ha creduta colpevole di qualcosa che non aveva commesso e l’ha buttata fuori da casa sua.
Ora che è tornato di prepotenza nella sua vita, Vivian si chiede come farà a resistergli.
Fin dal primo giorno, Dominic non fa mistero di volerla di nuovo nel suo letto e lei sa benissimo che è difficile sfuggire al suo fascino virile.
E mentre Vivian cercherà di non lasciarsi travolgere dal vortice della loro passione, dal passato di Dominic riemergeranno tormentati segreti che minacceranno di spezzare ancora una volta quello che sta rinascendo tra di loro. 

LIAR

“Mi ha tradito.
Ha usato il mio amore per lui contro di me.
E questa volta non so se riuscirò a perdonarlo.”

Quando Vivian scopre la verità sulle reali intenzioni di Dominic, decide di averne abbastanza. Si licenzia dalla Lewis Company, ormai nelle mani del suo ex, e cerca un nuovo lavoro per ricostruirsi una vita e leccarsi le ferite che le ha inflitto l’uomo che ama. Tuttavia, Dominic non è un tipo che si arrende facilmente ed è deciso a riaverla a tutti a costi, anche se questo lo costringerà a rivelarle gli orrori del suo passato, se non vuole perderla per sempre. L’attrazione viscerale e l’amore profondo che nutre per lui, porteranno Vivian a comprendere l’uomo tormentato che le ha rubato il cuore. Le ferite si rimargineranno e il dolore si attenuerà fino a scomparire del tutto. E mentre tenta di far uscire Dominic dalla sua oscurità per portarlo verso la luce, una minaccia torna a incombere su di loro, gettando ombre sulla loro felicità. Entrambi dovranno affrontare mille avversità causate da persone disposte a tutto pur di separarli…

Puoi lasciare i tuoi commenti cliccando

QUI